giovedì 13 dicembre 2007

Nanto Like Rei

Against Magritte testo e musica Diego Palma

Che sfiga
che sfiga, no è diversa dalla sfiga
magari avessi la mia buona amica
io e lei insieme faremmo una gita

e mica
mica solo perché manca la fica
Non ho un lavoro e non ho una lira
ma che bella giornata stamattina

ma che bella giornata stamattina
ma che bella giornata stamattina

ma ora
è un'ora che è diventata suora
ma appene vede un altro si colora
e ricordarla ancora mi addolora

Che vita
un po' perché ti manca la tua amica
non stai facendo un cazzo da una vita
fai attenzione che questa è una pipa

ma che bella giornata stamattina
ma che bella giornata stamattina

Ma tu,
dimmi che pensi della schiavitù
predichi bene perché stai lassù
io me ne vado in india con gli indù

stai calma
che con il karma e tu c'hai le corna
ti serve un'arma se vuoi la mia salma
e un'urna gigantesca per lo sperma

ma che bella giornata stamattina
ma che bella giornata stamattina

Ormai
chi sei posso vederlo anche su ebay
Amai una donna che ormai più non sei
ti canto in stile Nanto come a Rei

Ormai
chi sei posso vederlo anche su ebay
Amai una donna che ormai più non sei
ti canto in stile nanto come a Rei

Ti canto in stile nanto come a Rei
Ti canto in stile nanto come a Rei...

2 commenti:

Unknown ha detto...

grandissimo.
sei oltre, uomo. sei oltrissimo.
sei oltraggioso.

Anonimo ha detto...

Si, l'ho comprato su amazon.co.uk
e purtroppo dubito che lo pubblicheranno in italiano (se non l'hanno fatto sfruttando la spinta promozionale del film...)